Gli artisti di strada più ricercati ai matrimoni

 

Dal ritrattista al caricaturista, dal mago all’illusionista, dagli artisti circensi ai giocolieri, dal mangiafuoco al trampolieri. Sicuramente la lista degli artisti di strada, come anche l’originalità delle loro performance, è molto più lunga e variegata. Ma quali sono le figure più richieste per i ricevimenti di nozze? Scopriamole insieme:

– Il ritrattista: le caricature degli invitati eseguite tra un giro e l’altro dei tavoli, oltre ad essere un’occasione di divertimento, si trasformano poi anche in gadget che gli invitati portano con loro in ricordo di quella giornata;
– Il mangiafuoco: le sue coreografie con il fuoco incantano gli sposi a ritmo di emozionanti sonorità creando un’atmosfera ancora più suggestiva;
– Il giocoliere: le sue esibizioni, oltre ad essere di grande impatto visivo, presentano un forte livello di interattività con gli invitati presenti al ricevimento;
– Il mago: i suoi numeri di magia riescono sempre ad incantare e ad incuriosire gli invitati tenendoli con il fiato sospeso, soprattutto se si tratta di bambini;
– I trampolieri: la loro maestosità, seguita da suoni e danze, restituisce un forte impatto scenografico che coinvolge tutti gli invitati.
I principali artisti di strada che collaborano con L’Agriturismo sono trampolieri, mangiafuoco e giocolieri. Ci pensano loro a creare un’atmosfera briosa, coinvolgente e di forte impatto scenografico per il giorno delle vostre nozze che lascerà tutti affascinati e sorpresi.


Il momento ideale per le performance degli artisti di strada
Quale potrebbe essere il momento giusto per le esibizioni? Meglio prima, durante o dopo il taglio della torta nuziale?
Se anche a voi frullano queste tipologie di domande in testa vi tranquillizziamo subito: non esiste un momento giusto per le varie performance. Ciò dipende dai vostri gusti, da quelli degli invitati e dallo stile che avete scelto di dare al vostro ricevimento. L’originalità sta anche in questo! Perciò l’arrivo degli sposi, l’aperitivo di benvenuto, il momento delle danze, il taglio della torta o ancora tra una portata e l’altra del lungo banchetto nuziale o tra gli scatti fotografici sono solo alcune delle occasioni in cui possono prendere vita questi variegati spettacoli.

Il ricevimento di nozze organizzato nella struttura si colora di magia, originalità e stravaganza sin dall’arrivo degli sposi. Per creare fin da subito il clima dirompente della festa popolare, ecco che troviamo mangiafuoco che incantano gli invitati con coreografie di fuoco durante il banchetto di benvenuto o trampolieri e giocolieri che, con suoni e danze, accompagnano l’ingresso degli sposi dando inizio al rinfresco. Inoltre le performance che spesso gli artisti eseguono ad effetto sorpresa, oltre ad essere molto gradite, lasciano sempre un forte senso di stupore. Come vedete non c è un momento ideale, ma ogni momento lo può essere!

Ti piace l’idea di coinvolgere gli artisti di strada per il tuo matrimonio? Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

contattami: https://www.facebook.com/Kalos.CircoMobile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...