IMG_7244

Come già anticipato nella home page ( pagina di benvenuto). Artisti di Strada Puglia e Sud Italia non’è altro che una fusione di tante compagnie di artisti e singoli artisti, che propongono spettacoli superiori ai 15 minuti, sia come singolo performer, in coppia oppure con piu artisti  ad eccezion fatta di chi non’è in elenco.

La nostra funzionalità di questo portale è offrire il massimo della efficienza nel soddisfare le richieste in termini di spettacoli, che siano agenzie di spettacolo, associazioni culturali o semplici richieste di privati che intendono organizzare un evento come ad esempio un compleanno, un matrimonio, un addio al celibato o nubilato, nozze d’oro, nozze d’argento e cosi via. Inoltre l’artista che sia esso un artista di strada e non, è richiesto anche per eventi organizzati da locali, esempio; Ristoranti, Pub, Trattorie, Sale ricevimento, meeting, per puro intrattenimento dei loro clienti.

banner-artisti-02

pagina ufficiale; https://www.facebook.com/Artisti-di-strada-Puglia-e-Sud-Italia-Performer-Spettacoli-338564396166712/

Qui vi elenchiamo le piu importanti compagnie che hanno aderito alla nostra collaborazione.

Le principali compagnie sono ;

  • Sbang Sproduzione Spettacoli
  • GapCircus
  • Arci-Stranivari
  • La Farandula

sbang-produzione-spettacoli

Nuova avventura con ; https://www.facebook.com/Sbang.entertainment.productions/

Sbang!! il Divertimento è Assicurato …


gapcircus-artisti-di-strada

GapCircus nasce nel febbraio del 2014 dall’intuizione di Luca Provenzano, Il termine Gap dall’inglese ” Spazio, Vuoto, Mancanza ” , stà a Circus in quanto Luca Provenzano ha la giusta esperienza nel progettare, riempire  e rivalutare spazi vuoti. L’idea è di lavorare con il territorio per creare eventi con grandi risultati scenici, partendo dal vuoto e dal nulla, utilizzando solo ed esclusivamente risorse e materiali locali. Luca proviene da una lunga esperienza del Circo Contemporaneo di Madrid ( circo, teatro), dalla scuola d’arte di Parabita nella provincia di Lecce e innanzitutto dalla strada.

 Se avete uno spazio vuoto e non avete idea di come riempirlo, chiedete di GapCircus, saprà certamente come riempirlo dandogli il giusto valore. Che sia un evento a tempo determinato oppure una mostra permanente.

http://www.gapcircus.eu/


logo-stranvari-parabita

Arci-Stranivari è un’associazione culturale senza scopo di lucro nata nel 2010 da un gruppo di giovani artisti di strada e artigiani. L’associazione ha per fine lo sviluppo di progetti di solidarietà sociale e di aggregazione giovanile nel campo del teatro di strada, delle arti circensi e dell’artigianato artistico, nonché la qualificazione, il miglioramento professionale, sociale ed artistico dei propri soci dell’artigianato.

Lo scopo è quello di diffondere il teatro di strada attraverso la produzione di spettacoli e di laboratori didattici e ludici, con una particolare attenzione alle attività motorie, manuali e tattilo-sensoriali.

Qui un piccolo anticipo delle loro attività:

 https://www.facebook.com/pages/ARCI-Stranivari/262074143883710?


L’Associazione Culturale “Farandula” svolge attività culturali e ricreative, nei settori turismo e ambiente, formazione e politiche sociali, con particolare attenzione alla promozione dell’arte di strada, al recupero del territorio e del suo patrimonio culturale ed ambientale.

 http://www.lafarandula.it/index.htm


 

Spettacoli e singoli artisti

Annunci